Blog

MALLE MUTOR E RALLY DEI TRABOCCHI

LO STESSO SPIRITO ADVENTOURING

2SF1184 1
Rally Trabocchi EcoRiders

Nei prossimi giorni prenderanno il via Malle Mutor (8-11 ottobre) e il Rally dei Trabocchi (3-4 ottobre), due eventi diversi per territorio e formula, ma accomunati a HAT da una stessa idea di Adventouring.

Per noi, infatti, Adventouring non significa semplicemente percorrere strade sterrate in moto.

🏍️ Significa viaggiare, scoprire e vivere un territorio, attraversandolo con rispetto e cercando di lasciare qualcosa di positivo alle comunità che ci accolgono.

È una filosofia che HAT condivide con manifestazioni come Malle Mutor e Rally dei Trabocchi e che si fonda su alcuni principi per noi fondamentali:

🌿 RISPETTO DELL’AMBIENTE E SOSTENIBILITÀ

rispetto dell’ambiente e sostenibilità, cercando di ridurre l’impatto degli eventi e promuovendo comportamenti responsabili;

🏔️ VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI ATTRAVERSATI

valorizzazione dei territori attraversati, facendo conoscere luoghi, paesaggi, attività e realtà locali e generando una ricaduta positiva per le comunità;

🛡️ SICUREZZA

sicurezza dei partecipanti e degli altri utenti del territorio, attraverso un’organizzazione attenta e responsabile;

✓ RISPETTO DELLE REGOLE

rispetto delle regole, utilizzando percorsi autorizzati e richiedendo alle amministrazioni e agli enti competenti tutti i permessi necessari;

🤝 COLLABORAZIONE CON LE REALTÀ LOCALI

collaborazione con le realtà locali, perché un vero evento Adventouring deve essere vissuto insieme al territorio e non semplicemente attraversarlo.

Crediamo che questo sia il futuro dell’Adventouring: non la ricerca del fuoristrada a ogni costo, ma un modo consapevole e responsabile di vivere l’avventura in moto.

Organizzare manifestazioni di questo tipo significa assumersi una responsabilità nei confronti dei partecipanti, dell’ambiente, delle amministrazioni e delle persone che vivono nei luoghi attraversati.

È su questi valori che HAT ha costruito negli anni il proprio percorso,
ed è per questo che guardiamo con interesse e partecipazione agli eventi che condividono la stessa filosofia.

🏁 A Malle Mutor e al Rally dei Trabocchi va quindi il nostro augurio per una grande manifestazione.

Perché, al di là dei nomi e delle formule, ciò che ci unisce è qualcosa di più importante: vivere l’avventura, rispettando il territorio che ci permette di viverla.

Questo è, per noi, il vero spirito dell’Adventouring.