Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

HAT Adventourfest 2023 a Sestriere, tutto pronto per un grande week-end!

Redazione
dalla Redazione il 29/06/2023 in Attualità
HAT Adventourfest 2023 a Sestriere, tutto pronto per un grande week-end!
Chiudi

Saranno oltre 100 le moto in prova all'evento del prossimo week-end (1-2 luglio 2023) in Piemonte. Grandi tour su sterrato e asfalto all'insegna dell'adventouring

Saranno oltre 100 le moto in prova all’HAT Adventourfest di Sestriere (TO) nei giorni di sabato 1 e domenica 2 luglio 2023! Un piatto goloso per tutti gli amanti del mototurismo-avventura, per testare le moto KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Ducati, Triumph, Moto Morini, Aprilia, Harley-Davidson, Yamaha, Royal Enfield, Mondial e per scoprire i prodotti delle aziende di accessori e abbigliamento presenti.
Le iscrizioni si accettano direttamente sul posto. Una grande novità sarà la presenza delle attesissime KOVE, la 510 X e la 450 Rally: non saranno ancora in prova ma si potranno toccare con mano. Una novità di questo appuntamento HAT è la possibilità di provare le giacche tecniche delle varie aziende presenti proprio in occasione degli stessi test ride già organizzati in loco.
 

HAT Adventourfest 2023 a Sestriere, tutto pronto per un grande week-end!

ADVENTOURING IN VALLE SUSA

E i tour guidati? Ci sono anche quelli! Come tradizione OVER2000RIDERS organizza già da venerdì 30 giugno e poi sabato 1 luglio i suoi tour per scoprire i paesaggi e la bellezza dell’Alta Val di Susa: alcuni tratti sono autorizzati solo in occasione di questa manifestazione. Si tratta di un'occasione unica per gli appassionati dell'adventouring di percorrere strade meravigliose raggiungendo in moto luoghi, scenari e panorami mozzafiato. Facendo base e partenza all’HAT Village di Sestriere, i giri sono in gruppo guidato di circa 150 km con percorsi diversi tra venerdì e sabato, passando da luoghi iconici della zona come la Valle Argentera, Sagna Longa, il Colle Bercia, il Col Basset, la Punta Colomion, la Galleria dei Saraceni, il Fort Pramand, il monte Jafferau, il mitico Col du Sommellier ed altri ancora. L’iscrizione si può effettuare dal sito di Over20000riders. Domenica 2 luglio le guide di Over2000riders terranno invece un corso di guida base di introduzione all’adventouring ed alla guida in fuoristrada con maxienduro, che prevede una parte teorica alla mattina ed una pratica nel pomeriggio con le moto proprie. È possibile iscriversi e tesserarsi in loco.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV