BOBBIO

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST

COMUNICATO STAMPA

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST 2022

GRANDE SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE CON MIGLIAIA DI PRESENZE

Con KTM, HUSQVARNA, HONDA, SUZUKI, TRIUMPH e MOTO MORINI

Una settantina di moto in prova gratuita, oltre 900 test-ride
Nell’HAT VILLAGE gli stand dei partner di HAT SERIES ed altre aziende leader
Tour adventure guidati sul circuito delle 4 Regioni
Milano, 2 maggio 2022
Partita in questo week-end la stagione HAT SERIES con l’HAT Adventourfest di Bobbio (PC), e l’inizio non poteva essere migliore !
Grande riuscita per la prima edizione della HAT Bobbio Adventourfest, sia in termini di quantità che di qualità.
Oltre 20 le aziende presenti tra cui hanno spiccato 6 case moto ufficiali (KTM, HUSQVARNA, HONDA, SUZUKI, TRIUMPH e MOTO MORINI) presenti con un impressionante parco di circa 80 moto a disposizione tra cui le maggiori novità adventure del momento (le nuove Husqvarna Norden 901, Triumph Tiger 1200 e Moto Morini XCape 650) ed altre prettamente stradali tra cui la Suzuki GSX-S 1000.
Tra le altre aziende, di rilievo l’esordio di Dainese nel mondo HAT Adventouring con la sua ampia e qualificata gamma di abbigliamento per il turismo-avventura, quindi Nolan, Enduristan, Klim, ANLAS, Garmin, TCX, MBE e tante altre ancora.
L’HAT Village ha accolto un pubblico che ha generosamente risposto all’invito arrivando in maniera massiccia sia sabato che domenica dove qualche scroscio di pioggia mattutina non ha comunque frenato tanti motociclisti a raggiungere la splendida località della Val Trebbia.
Da parte sua Bobbio ha confermato appieno la sua vocazione ed apertura al motociclismo di tutti i generi, dalla strada all’offroad, una cittadina di riferimento per le uscite degli appassionati alla ricerca di percorsi super divertenti.
Il parcheggio moto dell’HAT Village era costantemente impegnato dall’arrivo di partecipanti e l’organizzazione di Over2000riders ha avuto il suo d’affare per contenere le numerosissime presenze.
Il segno del successo della manifestazione è venuto dal sold-out registrato da tutte le case nella prenotazione dei test ride che alla fine hanno superato le 900 partenze lungo i 5 percorsi appositamente approntati, tra i quali la mitica salita al Monte Penice ed altri invece con tratti più tortuosi inclusivi di fuoristrada per provare a fondo le doti adventure delle novità.
Si conferma la validità della formula Adventourfest che consente al pubblico di appassionati e prossimi clienti di incontrare il mondo delle case di riferimento, dove i veri utenti delle due ruote grazie al contatto diretto hanno modo di provare e conoscere approfonditamente le novità moto, accessori e abbigliamento del mondo Adventouring e di più.
Un’occasione di informazione, condivisione e divertimento imperdibile !
Con l’accordo del Comune di Bobbio, entusiasta dell’iniziativa, l’HAT Bobbio Adventourfest si pone già come un evento duraturo nel tempo e fondamentale per l’inizio della stagione su due ruote.
Il prossimo appuntamento è per la 4a edizione della HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST

La HAT Bobbio Adventourfest è raccontata su FB e IN (@hatseries).
HASHTAG ufficiali: #hatseries #hatadventoufest #hatadventouring #hatexperience

ISCRIZIONE

Ingresso libero

DOVE

  • Bobbio, 30 aprile – 1 maggio, HAT Village presso Piazza XXV Aprile
 
 
 

TEST-RIDE MOTO

  • Prove gratuite novità moto adventure.