HAT SERIES
HAT TOUR
EASY - DISCOVERY TOUR
Easy Tour:
Percorsi facili entry level adatti ai bicilindrici che permettono di scoprire magnifici luoghi in sicurezza. Accompagnati da Guide certificate Aics, che ti supporteranno con indicazioni sulla tecnica di guida e navigazione per l’uso della moto in fuoristrada. Durante il Tour i partecipanti verranno divisi in gruppi con Guida dedicata in base alle proprie capacità. Varianti di percorso per i piloti più esperti.
Discovery Tour:
Evoluzione dell’Easy Tour per piloti più esperti con percorsi di media difficoltà e alcuni tratti tecnici, accompagnati da Guide certificate Aics. Per bicilindrici con gomme adatte al fuoristrada.
TRAINING TOUR
Avventure brevi, emozioni senza confini… I Training Tour sono molto più di semplici itinerari: sono percorsi di crescita personale e avventure intense, pensate con un format flessibile adatto a tutti, dai neofiti agli esperti, che desiderano mettersi alla prova in modo autentico e sicuro.
L’organizzatore non è un tour operator; pertanto, la pianificazione e l’organizzazione del viaggio viene affidata ad un tour operator scelto in base alla destinazione e tipologia di attività proposta.
Cesare Zacchetti, veterano delle più grandi competizioni internazionali, sarà al tuo fianco per condividere la sua esperienza e offrirti un supporto esclusivo. La sua passione e la sua conoscenza approfondita di questa disciplina unica renderanno ogni esperienza indimenticabile.
ADVENTOURFEST TOUR
Inseriti all’interno degli EVENTI ADVENTOURFEST con formula Easy o Discovery in base alla tipologia di percorso. Gruppi accompagnati da guide suddivisi in base alle capacità dei partecipanti.