HAT SERIES

HAT TRAVEL EXPERIENCE

Dopo la collaborazione del 2024 con Cesare Zacchetti come Ambassador di HAT Series e con il progetto “I Viaggi di Cesare”, nel 2025 puntiamo a consolidare questa sinergia con un nuovo ed entusiasmante progetto. Cesare sarà il nuovo Project Manager di HAT TRAVEL EXPERIENCE by Over200riders.

HAT TRAVEL EXPERIENCE si propone di offrire viaggi esclusivi di alto livello con strutture di qualità che combinano avventura e scoperta vivendo l’esperienza in completo relax, valorizzando la sicurezza e il divertimento grazie alla professionalità dell’organizzazione.

Desideriamo offrire non solo un semplice viaggio ma un experience unica nel suo genere che permetta ad ogni partecipante di tornare oltre che soddisfatto anche arricchito da nuove conoscenze sia personali che tecniche, utili per affrontare le prossime avventure con sicurezza, consapevolezza e determinazione.

Questa nuova divisione viaggi nasce dalla combinazione dell’esperienza ventennale di Corrado Capra e l’energia di Cesare Zacchetti, forte della sua lunga carriera nel motociclismo d’avventura e rally raid, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di Adventouring, dai veterani a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.

Cesare Zacchetti, imprenditore e grande appassionato di motociclismo, ha intrapreso il suo viaggio nel mondo delle due ruote fin da giovane, iniziando con le gare di motocross. La sua passione per il motociclismo non lo ha mai abbandonato, evolvendosi nel tempo fino a portarlo a competere nei grandi rally internazionali.
Nel corso della sua carriera, ha partecipato a sei edizioni della Dakar, compresa quella del 2025.

Ciò che rende Cesare unico non è solo la ricerca del risultato, ma la sua profonda determinazione e passione. Per lui, ogni gara rappresenta una sfida personale, da affrontare con spirito indomito e vivere intensamente, trasformando ogni esperienza in un’occasione di crescita e scoperta. Nel 2024 ha ulteriormente dimostrato la sua resilienza, trascorrendo una notte da solo tra le dune del deserto, senza alcuna difficoltà.

Cesare proviene da una cittadina incastonata nelle Alpi piemontesi, un luogo dove la natura gioca un ruolo fondamentale nella vita quotidiana e che ha contribuito a plasmare il suo spirito avventuroso e la sua connessione profonda con l’ambiente.
Oltre a essere un pilota eccezionale, Cesare è anche un grande viaggiatore e un profondo conoscitore dei territori europei e africani. Questa esperienza lo rende una guida ideale per chi desidera esplorare nuove mete avventurose.